Customer Care

La nostra missione, il vostro successo


La nostra priorità è la soddisfazione del Cliente e la costruzione di partnership solide e durature. Mettiamo il Cliente al centro di tutto ciò che facciamo, offrendo supporto completo e soluzioni su misura secondo le sue esigenze. Il nostro approccio integrato garantisce assistenza continua e risultati concreti attraverso 4 pilastri portanti

Innovazione e miglioramento continuo dei prodotti

Garantiamo un supporto costante dalla progettazione alla commercializzazione del prodotto, curando ogni fase con attenzione ai dettagli: dalla selezione delle materie prime alla formulazione, dall'ideazione del packaging fino al perfezionamento post-lancio sul mercato, assicurando così il successo continuativo del prodotto.

Team commerciale preparato e sempre a disposizione

i nostri Key Account rappresentano il punto di contatto principale durante tutte le fasi di collaborazione con i Clienti. Forniscono assistenza professionale e dedicata prima, durante e dopo l'acquisto coordinando le interazioni del Cliente con le varie funzioni aziendali e assicurando un supporto tempestivo e competente in caso di situazioni impreviste.

Monitoraggio avanzato dei livelli di servizio

Alimentiamo un sistema di KPI volti a tenere sotto controllo le performance di ogni singola funzione della catena di fornitura inclusi ordini, acquisti, fornitori, magazzini e trasporti, ma anche la qualità della merce consegnata. Il monitoraggio permette di individuare le cause di eventuali inefficienze e intraprendere azioni correttive e preventive correlate.

OTIF per un sistema di fornitura puntuale ed affidabile

Per misurare le nostre performance di servizio ci affidiamo all’indicatore OTIF (On Time and In-Full delivery) il cui obiettivo è quello di valutare se la catena di fornitura è in grado di consegnare:

  • Un prodotto conforme alle specifiche richieste
  • Nella quantità prevista
  • Nel luogo concordato
  • Nei tempi previsti

Chiediamo ai nostri Clienti di fornire periodicamente un feedback sui livelli di completezza e conformità delle consegne, dandoci come target un punteggio OTIF superiore al 95% e attivando un piano d’azione in qualsiasi situazione di disconformità nelle consegne.