Mission

Innovazione. Sicurezza. Sostenibilità.

Ci prendiamo cura di persone e ambienti, portando piacevolezza e benessere nella vita quotidiana.

Con la passione e la competenza del nostro team, lavoriamo quotidianamente per implementare e migliorare prodotti e tecnologie produttive, offrendo soluzioni Home Care che siano belle, efficaci, sicure, competitive e sostenibili.

Crediamo fermamente che il successo dei nostri Clienti dipenda dalla soddisfazione del Consumatore finale. Per questo li guidiamo e assistiamo nelle loro scelte, basandoci sui trend di mercato e sull’analisi delle esigenze degli acquirenti. Collaboriamo per sviluppare prodotti che non solo soddisfino le aspettative, ma le superino, portando innovazione e qualità sugli scaffali di tutto il mondo.

Insieme costruiamo un futuro di qualità, sicurezza e rispetto per la salute dei Consumatori e dell’ambiente.

I quattro pilastri della nostra azienda:

Innovazione e personalizzazione

Il nostro MARKETING monitora costantemente il mercato attraverso database aggiornati in tempo reale, per anticipare i trend e costruire prodotti esclusivi sulla base delle esigenze dei nostri Clienti e di quelle del Consumatore. L’approfondita conoscenza del settore ci consente di offrire consulenza strategica integrata nel co-development, supportando con precisione e competenza ogni progetto. Il nostro LABORATORIO DI RICERCA & SVILUPPO svolge un ruolo cruciale nel trasformare idee in soluzioni concrete, grazie a metodologie di ricerca avanzate e a una vasta esperienza nel superare le sfide tecnologiche più complesse.

Partner, non concorrenti

La nostra filosofia si basa sull'ascolto attivo e sulla collaborazione proattiva per anticipare e soddisfare le esigenze dei nostri partner, gestendo integralmente la raccolta delle informazioni necessarie e l’organizzazione dei processi per realizzare i loro obiettivi. Il Cliente è al centro dell’attenzione, infatti operiamo esclusivamente conto terzi, evitando la produzione di prodotti a marchio Deoflor per garantire la totale assenza di conflitti di interesse e concorrenza con i nostri Clienti. Ci impegniamo a stabilire rapporti di partnership duraturi e solidi, fondati sul nostro impegno a soddisfare pienamente il Cliente in ogni fase, dall’ideazione del prodotto, fino alla release e all’assistenza post-vendita. Una testimonianza: il primo Cliente Multinazionale acquisito collabora con noi da quasi 40 anni.

Rapporto qualità-prezzo

La nostra costante ricerca di efficienza ed efficacia nei processi interni si traduce nella riduzione dei costi sia per il Cliente che per il Consumatore finale. Siamo consapevoli dell'importanza del posizionamento del prodotto sugli scaffali, considerando attentamente il rapporto qualità-prezzo. Deoflor propone anche una collaborazione basata sull'approccio 'Design to Cost': progettiamo e sviluppiamo i prodotti in modo da rispettare precisi obiettivi di costo concordati con il Cliente. Durante questo processo, ci concentriamo sulla massimizzazione della qualità e delle prestazioni dei prodotti finali, garantendo al contempo che rimangano entro i limiti di costo prefissati.

Green road

La Green Road di Deoflor verso la sostenibilità ambientale è un percorso in più fasi che coinvolge tutte le aree di prodotto, inclusa la scelta delle materie prime e lo sviluppo di formule e packaging. L'obiettivo è la credibilità, nelle proprie categorie di prodotto, quale interlocutore esperto di un mercato con nuove regole. Tutti i nuovi progetti sono sviluppati per avere il minor impatto ambientale possibile.